Ampliamento del parcheggio in Via Coltelli a San Piero

Si tratta di n. 22 nuovi parcheggi, con i quali il parcheggio già esistente arriva a fornire complessivamente n. 46 stalli e 4 posti per motorini, che sono utilizzabili gratuitamente.

16 Aprile 2024

Vi informo che questa mattina abbiamo ufficialmente aperto i nuovi parcheggi realizzati in Via Coltelli a San Piero.

Insieme ai nuovi parcheggi realizzati in ampliamento al parcheggio “dell’Orto di Fedelino”, ove sono stati creati n. 16 nuovi posti auto, già utilizzabili, il centro storico di San Piero può contare su ulteriori e nuovi n. 38 parcheggi.

I lavori sono stati eseguiti dalle ditte Super Asfalti S.r.l. di Roncofreddo e Moretti Tino Costruzioni di Balze di Verghereto, con una procedura gestita dal Settore Lavori Pubblici del Comune in collaborazione con l’Unione Valle Savio.

Auspicando di aver fatto cosa utile e gradita, Vi porgo un cordiale saluto.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 08:12