Descrizione
OGGETTO DELL’INCARICO
La prestazione oggetto dell’incarico riguarderà l'espletamento dell'attività di psicologo finalizzata a:
- attività di consulenza e supporto emotivo, psicologico e relazionale rivolto ad anziani, ospiti e familiari, aggravamento della malattia, fine vita e altre situazioni il cui sostegno psicologico è previsto dal PAI e in concomitanza con l'ingresso in struttura;
- somministrazione di questionari/indagini conoscitive rivolte agli anziani ospiti della struttura;
- supervisione e supporto agli operatori della CRA e prevenzione "burn out", curando in particolare incontri per gruppi di operatori, per contribuire a migliorare la comunicazione e l'integrazione fra le diverse figure professionali. Supporto e supervisione nelle attività di stimolazione cognitiva.
L'attività verrà svolta presso la Casa Residenza Anziani C. Spighi con sede in San Piero in Bagno (FC) in via N. Sauro n. 25-47021 San Piero in Bagno (FC).
Il rapporto di lavoro sarà regolato dagli artt. 2222 e ss. del c.c., in quanto lavoro autonomo, e non prevedrà subordinazione gerarchica ne' inserimento nella struttura organica dell'ente. Il presente avviso o il conferimento dell'incarico non costituisce in alcun modo rapporto di pubblico impiego e non vi sono presupposti di legge che consentano nel pubblico impiego la trasformazione di rapporti di lavoro autonomo in rapporti di tipo subordinato.
la durata dell'incarico è di anni 6 dalla data di affidamento del servizio.
Coloro che intendono partecipare dovranno presentare domanda dalla data odierna fino alle ore 13:00 del giorno 25 Agosto 2025 secondo le modalità meglio descritte all'interno dell'avviso nell'allegato.