CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ESPERTO TECNICO

Dettagli della notizia

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ESPERTO TECNICO - RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Data pubblicazione:

01 Febbraio 2024

Data scadenza:

01 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Esperto Tecnico appartenente all’area professionale dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali 2019/2021.

Le modalità del concorso ed i criteri di valutazione dei titoli ed esami sono quelli fissati dal Regolamento dei concorsi e delle altre procedure di assunzione, approvato con deliberazione G.C. n. 257 del 26.11.2010 e s.m.i. e dalle norme di legge vigenti citate in premessa.

Ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 8/2014, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle F.A. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

La graduatoria avrà durata biennale e potrà essere utilizzata per la copertura di posti del medesimo profilo professionale che nell'arco della sua validità risultano istituiti e dovessero rendersi disponibili ovvero per assunzioni temporanee.

La medesima graduatoria potrà essere utilizzata dagli enti che ne fanno richiesta.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 16:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri