CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE

Dettagli della notizia

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE

Data pubblicazione:

18 Gennaio 2024

Data scadenza:

19 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

E'  indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Esperto Amministrativo Contabile appartenente all’area professionale dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali 2019/2021.

Che le modalità del concorso ed i criteri di valutazione dei titoli ed esami sono quelli fissati dal Regolamento dei concorsi e delle altre procedure di assunzione, approvato con deliberazione G.C. n. 257 del 26.11.2010 e s.m.i. e dalle norme di legge vigenti citate in premessa.

Che la graduatoria avrà durata biennale e potrà essere utilizzata per la copertura di posti del medesimo profilo professionale che nell'arco della sua validità risultano istituiti e dovessero rendersi disponibili ovvero per assunzioni temporanee.

Che la medesima graduatoria potrà essere utilizzata dagli enti facenti parte dell’Unione Valle Savio e dai Comuni che ne hanno fatto richiesta.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 12:32