Il Comune di Bagno di Romagna ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile appartenente all’area professionale degli Istruttori del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali 2019/2021.
La graduatoria avrà durata biennale (salvo diversa indicazione normativa) e potrà essere utilizzata per la copertura di posti del medesimo profilo professionale che nell'arco della sua validità risultano istituiti e dovessero rendersi disponibili ovvero per assunzioni temporanee. La medesima graduatoria potrà essere utilizzata dagli enti che ne fanno richiesta.
E' possibile inoltrare domanda di partecipazione al concorso fino al 07/09/2025 esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico del reclutamento raggiungibile al sito https://www.inpa.gov.it/.
Per partecipare è necessario essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale del Comune di Bagno di Romagna, Via Verdi n. 4, 47021 S. Piero in Bagno (FC) - Tel. 0543/900446 e-mail: personale@comune.bagnodiromagna.fc.it."
E' stata pubblicata la determina di ammissione dei candidati e nomina della commissione giudicatrice.
Considerato il numero di domande pervenute, è prevista la prova preselettiva che si terrà il giorno 18 settembre alle ore 15.00 presso l'Aula Magna della sede della Scuola Secondaria di Primo Grado M. Valgimigli in Via Nazario Sauro n. 1, Bagno di Romagna.
Si ricorda a tutti i candidati ammessi di presentarsi all'ora prestabilita muniti di documento di identità in corso di validità.