Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un esperto tecnico – Riapertura dei termini per la presentazione della domanda

Dettagli della notizia

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande : dal 23/04/2024 al 24/05/2024 ore 13.00

Data pubblicazione:

23 Aprile 2024

Data scadenza:

24 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Prot n. 5480 San Piero in Bagno 23/04/2024

RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Richiamato il Bando di concorso pubblico prot. n. 1482 del 31/01/2024 relativo all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto Tecnico;

Richiamata la determinazione n. 173 del 23/04/2024 con la quale si sono riaperti i termini per la presentazione delle domande in base a quanto disposto dall’art. 10 del vigente Regolamento dei Concorsi;

RENDE NOTO

che sono riaperti i termini del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto Tecnico.

La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 24 Maggio 2024 ore 13.00

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale unico del reclutamento raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/

La registrazione al Portale unico del reclutamento può essere realizzata mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS e IDAS.

A seguito della registrazione è possibile presentare la domanda di partecipazione.

Per la presentazione delle domande è necessario eseguire e completare entro il termine sopra indicato la procedura telematica di iscrizione. La compilazione on-line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24. La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno sopra indicato.

Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione informatica consente di modificare o integrare, anche più volte, i dati già inseriti in domanda; in ogni caso l’applicazione conserverà, per ogni singolo candidato, esclusivamente la domanda con data/ora di registrazione più recente. Al termine della procedura viene generata un’email di conferma dell’avvenuta candidatura.

È possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato.

Alla scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande, il sistema informatico non consentirà più l’accesso al modulo telematico, né l’invio/modifica della domanda. In caso di malfunzionamento, parziale o totale, della piattaforma digitale InPa, l’amministrazione pubblicherà sul sito web istituzionale [Comune di Bagno di Romagna - Portale Istituzionale - Concorsi/selezioni] nella sezione relativa alla procedura concorsuale e sul Portale unico del reclutamento [Portale del Reclutamento (inpa.gov.it)], un avviso con l’indicazione del periodo di proroga del termine di presentazione delle domande corrispondente alla durata del suddetto malfunzionamento.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso.

Non saranno pertanto prese in considerazione le domande presentate direttamente a mano, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o trasmesse tramite PEC oppure pervenute oltre i termini suddetti.

Il candidato al momento della sua autenticazione sul portale InPa dovrà compilare il proprio curriculum vitae il quale ha valore di autocertificazione.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sulla Piattaforma Unica di Reclutamento “InPA”

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da mancata o inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Per tutte le informazioni relative al concorso si rimanda al bando prot. n. 1482 del 31/01/2024.

Il Responsabile del Settore Finanze e Contabilità

f.to dr.ssa Federica Rossi

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 16:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri