Inaugurazione della nuova Palestra comunale scolastica riqualificata – SABATO 18 maggio, ore 16.30

Momento di festa e convivialità aperto a tutti

17 Maggio 2024

Vi aspettiamo sabato 18 maggio alle ore 16.30 per condividere insieme l’inaugurazione della Palestra comunale scolastica riqualificata, presso la sede della Palestra stessa in Via Savio a San Piero.

Il programma sarà aperto alle 16.30 con i saluti e gli interventi istituzionali. Seguirà la benedizione dell’edificio e poi il taglio del nastro, che consentirà l’apertura delle porte per la visita dei locali interni ed il primo tiro a canestro.

Alle ore 17.00 poi potremo condividere insieme un momento di festa e convivialità con il buffet e musica che il CEAR di Ravenna ha voluto offrire alla nostra Comunità.

Al fine di agevolare la visita interna della Palestra Vi informo che sarà consentito entrare e visitare la palestra esclusivamente con scarpe da ginnastica o senza scarpe, al fine necessario di non danneggiare il pavimento in gomma, che invece sarebbe compromesso se calpestato con scarpe non ad uso ginnico.

Auspicando di partecipare e vivere insieme questo importante momento della nostra Comunità, Vi porgo un caro saluto.

Il Sindaco Marco Baccini

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024, 13:55