Avviata la riqualificazione dell’area del Lago di Acquapartita

Dettagli della notizia

L’obiettivo è quello di attrarre nuovi flussi turistici e rafforzare il senso di comunità del territorio comunale di Bagno di Romagna, attraverso la rigenerazione dei luoghi e dei paesaggi, per valorizzarne i i caratteri storico culturali e paesaggistici.

Data pubblicazione:

15 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il progetto è finanziato dal GAL L’Altra Romagna s. cons. a r.l. nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna (PSR 2014-2020) sulla Misura 19 – Sostegno dello Sviluppo Locale LEADER – operazione 19.2.02 Azione Specifica 4 Sotto azione specifica 4.3 “Interventi realizzati da Enti pubblici” (Focus area P6B) “Valorizzazione di immobili e aree pubbliche a destinazione turistica ambientale” Bando pubblico annualità 2023 e coinvolge il territorio del Comune di Bagno di Romagna nella località di Acquapartita.

L’obiettivo è quello di attrarre nuovi flussi turistici e rafforzare il senso di comunità del territorio comunale di Bagno di Romagna, attraverso la rigenerazione dei luoghi e dei paesaggi, per valorizzarne i caratteri storico culturali e paesaggistici.

 

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025, 14:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri