Sagre di Primavera in programma il 25 e 28 aprile, mercato speciale il 1 maggio

Sagre di Primavera in programma il 25 e 28 aprile, mercato speciale il 1 maggio

11 Aprile 2024

Come oramai dal 2021, anche quest'anno ci siamo impegnati a dare seguito agli appuntamenti primaverili di San Piero, in attesa del ritorno di una Pro Loco con cui collaborare a tali iniziative.
Pertanto con piacere siamo ad annunciarvi che gli appuntamenti, in questo 2024, diventeranno 3.
📆Il prossimo 25 Aprile e 28 Aprile il paese prenderà vita con stand di vario tipo, attività di intrattenimento per grandi e piccini, nel tradizionale appuntamento annuale.
💃In più il 25 Aprile dalle ore 16.30, in largo Moutiers si esibirà Mirko Casadei e la sua Orchestra, nell'anno in cui Romagna Mia compie 70 anni, tanto da essere celebrata anche a Sanremo.🪗
📆Al fine di valorizzare poi la data del 01 Maggio, in tale occasione si terrà un mercato straordinario con il quale speriamo di dare ulteriore occasione di vitalità al nostro territorio.
🍀Auspicando una viva partecipazione e di aver fatto cosa gradita.
Il Sindaco Marco Baccini e l'Assessore al turismo Francesco Ricci

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 08:08