Rassegna cinematografica estiva ed invernale per le prossime due annualità

Dettagli della notizia

E' possibile presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 13:00 del giorno LUNEDI' 16 FEBBRAIO 2026

Data pubblicazione:

02 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Bagno di Romagna intende espletare un’indagine di mercato preordinata all’avvio di procedura negoziata ai sensi dell’art. 187, comma 1, D. lgs. 36/2023 e ss. mm. ii. al fine concedere il servizio di “Rassegna cinematografica estiva ed invernale per le prossime due annualità (01 giugno 2026 – 30 aprile 2028)”, in relazione a quanto previsto nel seguente avviso e nel capitolato speciale allegato.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti, nel rispetto dei principi di buon andamento, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’istanza di manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità di essere invitati a presentare la successiva offerta sulla piattaforma MePa, ai fini dell’affidamento del servizio tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La procedura di affidamento si svolgerà in due fasi:

  • alla prima fase (manifestazione di interesse) potranno partecipare tutti gli operatori interessati, in possesso dei necessari requisiti di partecipazione indicati;
  • alla seconda fase (affidamento) potranno partecipare gli operatori individuati dall’amministrazione, che saranno invitati tramite la piattaforma MePa.

La concessione del servizio avrà una durata biennale a decorre dal 01 giugno 2026 e fino al 30 aprile 2028.

Il "Mini festival" invernale dovrà svolgersi presso Teatro Garibaldi, Via del Teatro 1, San Piero in Bagno, mentre la "Rassegna cinematografica" estiva avrà luogo presso l’arena esterna di Palazzo del Capitano, Via Fiorentina n. 38, Bagno di Romagna.

Gli operatori economici qualificati interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse, utilizzando il fac-simile All.A1) allegato al presente Avviso, redatta in lingua italiana, entro le ore 13:00 del giorno LUNEDI’ 16 FEBBRAIO 2026, inviando una mail alla pec: bagnodiromagna@pec.unionevallesavio.it.

La domanda di manifestazione di interesse completa delle dichiarazioni rese sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, deve essere firmata digitalmente, pena l’irricevibilità, dal legale rappresentante o da un suo procuratore ed in tal caso deve essere allegata copia conforme all’originale della relativa procura, da cui si evincano i poteri di rappresentanza.

Non saranno ammesse manifestazioni di interesse prive di sottoscrizione, pervenute oltre il termine stabilito e in maniera difforme da quanto stabilito dal presente articolo.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2026, 14:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri