Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di case sparse esistenti che necessitino di collegamento alla rete acquedottistica

Il Comune di Bagno di Romagna ha avviato una richiesta pubblica di manifestazione di interesse all'allaciamento alla rete acquedottistica da parte della case sparse che ne sono prive.

02 Febbraio 2024

Anche se siamo già a conoscenza di molte situazioni, abbiamo deciso di avviare una manifestazione pubblica aperta, al fine di rispettare i nostri principi di massima trasparenza e uguaglianza.

Una volte ricevute le manifestazioni di interesse, verrà predisposta una graduatoria degli interventi prioritari, che sottoporremo ad Atersir, al fine del loro inserimento nel prossimo programma degli interventi.

Gli interventi saranno inseriti nel programma operativo da parte di Atersir sulla base della graduatoria, previa sottoscrizione di apposita convenzione che preveda la contribuzione da parte dei privati o di soggetti terzi pari almeno al 50% dell’importo necessario per la realizzazione dell’estensione.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse scade il prossimo 23 febbraio 2024, alle ore 13.00.

Avviso, Regolamento e Modulo per manifestazione di interesse disponibili qui sotto.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024, 12:18