Lavori in corso al Sentiero degli Gnomi – staccionate e nuovi arredi in legno

I lavori sono finanziati dal Ministero del Turismo tramite il Bando di valorizzazione dei territorio che ospitano siti UNESCO Patrimonio dell'Umanità

11 Aprile 2024

➡️Vi informiamo che hanno preso il via importanti lavori di manutenzione straordinaria al Sentiero degli Gnomi.
⚠️I lavori affidati alla ditta CTA, finanziati da un contributo ottenuto tramite un bando progettuale ministeriale, riguarderanno il ripristino della gran parte delle steccionate e della pavimentazione erosa.
❗A tal fine, nel mese di Aprile durante la settimana il Sentiero potrà vivere momenti di chiusura, per garantire la sicurezza dei lavori.
✅Resterà però sempre aperto nei weekend, nei giorni festivi e nelle date in cui sono già presenti delle gite organizzate.
🍀Questi lavori mirati a dare nuova luce a questo importante sito turistico, si affiancano anche al rifacimento di nuove installazioni che verranno implementate tra fine Aprile e fine Maggio.
👨‍👩‍👧‍👦Avremo presto un rinnovato sito dedicato alle famiglie e ai piccini, capace di accogliere al meglio cittadini e turisti a Bagno di Romagna.
Sperando di aver fatto cosa gradita.
Il Sindaco Marco Baccini e l'Assessore al Turismo Francesco Ricci

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024, 12:07