Come posso rimanere sempre informato sulle notifiche di allerta in caso di emergenza e informazioni utili dal Comune?

Puoi iscriverti al servizio “Infocomune”, che permette di ricevere comunicazioni istituzionali e notizie di pubblica utilità tramite email e/o cellulare.
Il servizio è gratuito e ha l’obiettivo di garantire la comunicazione tempestiva ai cittadini di informazioni importanti (ad esempio allerte meteo, Lavori Pubblici, Cultura ed Eventi, Servizi Sociali, Scuola e Formazione, Sport, adempimenti e scadenze…)
Per poter ricevere messaggi via WhatsApp, dopo essersi registrati al servizio, è necessario salvare sulla propria rubrica telefonica il seguente numero +39 3270093397, da cui il Comune invia le comunicazioni Infocomune.
Il modulo per l’iscrizione, compilabile on line o cartaceo, è disponibile a questo sito: https://www.comune.bagnodiromagna.fc.it/infocomune

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 17:07