Stemma Comune di Bagno di Romagna

Comune di Bagno di Romagna

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Delibere del Consiglio Comunale

Tabella Elenco Delibere Consiglio
N. Data Protocollo Settore Oggetto Link Apertura
1 27/01/2017 1 Approvazione verbale seduta precedente. Documento
2 27/01/2017 1 Rinnovo Convenzione con E.N.P.A. (Ente Nazionale Protezione Animali) di Cesena per il controllo e la cura della popolazione felina randagia – Biennio 2017/2018. Documento
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3 27/01/2017 1 Statuto della “Destinazione Turistica Romagna” (ai sensi della L.R. 4/2016). Approvazione. Documento
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4 27/01/2017 1 Individuazione degli organi collegiali indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Ente. Documento
5 27/01/2017 3 Documento Unico di Programmazione 2017-2019 – Approvazione Nota di Aggiornamento. Documento
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6 27/01/2017 3 Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2017 e triennale 2017-2019. Programma triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019 ed elenco annuale lavori anno 2017. Approvazione. Documento
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7 27/01/2017 3 Comunicazione dei prelievi dal “Fondo di riserva” effettuati dalla Giunta Comunale. Documento
8 29/03/2017 1 Approvazione verbale seduta precedente. Documento
9 29/03/2017 3 Istituzione CRA “C. Spighi” di San Piero in Bagno. Rendiconto della gestione 2016. Esame ed Approvazione Documento
10 29/03/2017 3 Istituzione CRA Casa Protetta “C. Spighi” di San Piero in Bagno. Bilancio di Previsione 2017 e pluriennale 2017-2019 – Approvazione. 1^ Variazione di Bilancio. Documento
11 29/03/2017 1 Convenzione per l’attribuzione delle deleghe di stato civile e anagrafe del Comune di Bagno di Romagna a dipendenti del Comune di Cesena a norma di quanto previsto dall’art. 32, comma 5 bis , del d.lgs. 267/2000. Documento
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12 29/03/2017 1 Convenzione tra il Comune di Cesena, i Comuni di Montiano, Bagno di Romagna, Mercato Saraceno e l’Unione Valle del Savio per la gestione associata di uno sportello polivalente rivolto ai cittadini denominato “sportello facile”. Documento
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13 29/03/2017 1 Relazione sulla gestione della società Terme di S. Agnese S.p.A. e disciplina delle “partecipate” alla luce della recente normativa. Documento
14 29/03/2017 1 Comunicazioni del Sindaco in merito alla situazione della struttura comunale. Documento
15 29/03/2017 1 MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA “CENTROSINISTRA” SU “PROPOSTA DI MIGLIORIA AL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA MARCONI - PIAZZA SAN FRANCESCO”. RINVIO. Documento
16 29/03/2017 3 APPROVAZIONE PEF - PIANO ECONOMICO FINANZIARIO – E TARIFFE TARI 2017. Documento
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17 12/05/2017 1 Approvazione verbale seduta precedente. Documento
18 12/05/2017 3 Approvazione Rendiconto di Gestione dell'esercizio 2016 Documento
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19 12/05/2017 3 Ratifica deliberazioni di Giunta Comunale n. 52 del 07/04/2017 “BP 2017 – 2° variazione di bilancio” e deliberazioni di Giunta Comunale n. 64 del 28/04/2017 “BP 2017 – 3° variazione di bilancio” Documento
20 12/05/2017 1 MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA “CENTROSINISTRA” SU “PROPOSTA DI MIGLIORIA AL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA MARCONI - PIAZZA SAN FRANCESCO”. Documento
21 25/05/2017 1 ADESIONE A CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI FORLI'-CESENA PER LA COSTITUZIONE DI UN UFFICIO UNICO DI AVVOCATURA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI CONSULENZA LEGALE, DIFESA E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO A FAVORE DEGLI ENTI LOCALI CONVENZIONATI Documento
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22 28/07/2017 1 Approvazione verbali sedute precedenti Documento
23 28/07/2017 1 Progetto di fusione ai sensi della L.R. 21/2012. Nomina rappresentanti tavolo di studio e confronto. Documento
24 28/07/2017 3 Assestamento generale di bilancio 2017/2019. Verifica salvaguardia equilibri di bilancio 2017/2019. Relazione stato di attuazione dei programmi. Documento
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25 28/07/2017 1 Comunicazioni del Sindaco in merito all’approvazione da parte dell’Unione dei Comuni Valle del Savio, del Regolamento per l’individuazione dei parametri e criteri per determinare i canoni di locazione e l’applicazione dei limiti reddituali/patrimoniali negli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P). Documento
26 28/07/2017 1 Comunicazioni del Sindaco in merito al rinnovo del consiglio di amministrazione della società “Terme di S. Agnese S.p.A.”. Documento
27 28/07/2017 1 Approvazione Regolamento operativo per la gestione di alcune fasi e procedure relative all’acquisizione di forniture, servizi e lavori, in attuazione del Codice dei Contratti pubblici di cui al D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.. Documento
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28 29/09/2017 1 Approvazione verbale seduta precedente. Documento
29 29/09/2017 1 Piano dei trasporti scolastici per l'a.s. 2017/2018. Approvazione Documento
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30 29/09/2017 3 Concessione del servizio di tesoreria comunale. Approvazione convenzione. Documento
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31 29/09/2017 3 Approvazione del D.U.P. (Documente Unico di Programmazione) 2018-2020 (art.170 D.lgs. 267/2000) Documento
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32 29/09/2017 3 Approvazione del Bilancio Consolidato 2016. Documento
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33 29/09/2017 1 “Manifesto per l’acqua dell'Area Vasta della Romagna” - Indirizzi- Condivisione. Documento
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34 29/09/2017 3 Romagna Acque – Società delle Fonti S.p.A. - Modifiche allo Statuto. Nuova convenzione ex art. 30 D.Lgs. 267/2000 per l'esercizio del controllo analogo congiunto tra i Soci. Approvazione. Documento
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35 29/09/2017 3 ATR soc. cons. a r.l.: progetto di scissione, modifiche statutarie e patti parasociali. Approvazione Documento
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36 29/09/2017 3 COMUNICAZIONE DEI PRELIEVI DAL FONDO DI RISERVA Documento
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37 29/09/2017 3 Comunicazione del Sindaco in merito alla revisione straordinaria delle partecipate – Rinvio. Documento
38 29/09/2017 1 Interrogazione presentata dal consigliere comunale Giacomo David Camagni gruppo “Unica alternativa” ad oggetto: Piano intercomunale di Protezione Civile. Interrogazione con richiesta di risposta scritta in merito al movimento franoso della località Palazza – Montanino. Documento
39 27/10/2017 1 Approvazione verbale seduta precedente. Documento
40 27/10/2017 3 Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175. Documento
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41 27/10/2017 1 MOZIONE DEL CONSIGLIERE CAMAGNI GIACOMO DAVID DEL 12/10/2017 RELATIVA ALLE RETTE DELLA CASA PROTETTA C. SPIGHI – IMPUTAZIONE DELL’INTERA RETTA GIORNALIERA AL SSN ANZICHE’ AGLI UTENTI PER OLTRE LA META’ DEGLI OSPITI. Documento
42 15/11/2017 5 Piano Intercomunale Di Protezione Civile dell'Unione Comuni Valle Del Savio - Presa d'atto. Piano Comunale Di Protezione Civile Del Comune di Bagno Di Romagna - Approvazione. Documento
43 15/11/2017 5 Art. 56 bis del D.L. n. 69/2013 convertito in L.. n. 98/2013 / Federalismo Demaniale ex D.L.. 30.12.2015, n. 210 – Conferma dell'interesse all'acquisizione di terreno in S.Piero in Bagno Via della Torretta (codice scheda FOB0501). Documento
44 15/11/2017 3 Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 141 del 27/10/2017 “Variazione di bilancio 2017-2019 n.6” Documento
45 15/11/2017 4 P.O.C. - Piano Operativo Comunale. Approvazione. Documento
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46 22/12/2017 1 Approvazione verbali sedute precedenti. Documento
47 22/12/2017 1 Ufficio Associato Interprovinciale per la “Prevenzione e Risoluzione delle Patologie del Rapporto di Lavoro del personale dipendente”. Rinnovo convenzione fra l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (ente capofila), Anci Emilia Romagna ed altri. Documento
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48 22/12/2017 1 Servizio di controllo e custodia della popolazione canina randagia – Rinnovo della Convenzione fra i comuni del Comprensorio Cesenate per il triennio 2018/2020. Documento
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49 22/12/2017 2 Unica Reti SpA: modifiche statutarie ai sensi del D.Lgs 175/20166. Documento
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50 22/12/2017 1 Regolamento per la prevenzione ed il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo lecito e approvazione mappatura luoghi sensibili presenti sul territorio comunale. Approvazione. Documento
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51 22/12/2017 2 Istituzione C.R.A. “C. Spighi” di San Piero in Bagno. BP 2017 e pluriennale 2017-2019 – Variazione di bilancio. n. 2. Approvazione. Documento
52 22/12/2017 2 Istituzione C.R.A. “C. Spighi” di San Piero in Bagno. Bilancio di Previsione 2018 e pluriennale 2018-2020 – Approvazione. Documento
53 22/12/2017 2 Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale all'Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF). Modifiche. Documento
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54 22/12/2017 2 Documento Unico di Programmazione 2018-2020 – Approvazione Nota di Aggiornamento Documento
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55 22/12/2017 3 Bilancio di Previsione 2018-2020. Approvazione. Documento
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56 22/12/2017 3 Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 167 del 29/11/2017 “Variazione di bilancio 2017-2019 n.7” Documento
57 22/12/2017 1 REGOLAMENTO sui Criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici per interventi e manifestazioni di interesse sociale, culturale, turistico, sportivo, di conservazione del patrimonio culturale tradizionale e popolare locale e religioso, ai sensi dell’art. 12, comma 1, della legge 7 agosto 1990, n. 241. APPROVAZIONE - Documento
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Numero atti in elenco: ...

Elenco creato in data 18/06/2018, 14:08.51